Gli arredi da esterno diventano i nostri compagni di vita quotidiana quando, con l’arrivo della bella stagione, viviamo maggiormente gli spazi all’aperto. Oggi scopriamo le ultime proposte di Alma Design studiate per offrire soluzioni gradevoli e pratiche.
Non mancano né le proposte classiche e tradizionali né qualche idea più divertente e colorata, dalle forme e dalle tonalità decisamente pop. Si inscrivono in questo contesto gli sgabelli ma anche le sedie Nonò a 3 gambe, declinate anche in tinte fluo.
Per chi predilige uno stile meno appariscente ma non meno ricercato c’è la classica sedia Y con struttura di sostegno in metallo verniciata a polvere o dalla finitura cromata. Le sedie Y, come anche il modello Nonò, sono impilabili e salvaspazio.
Infine, per arredare il borso piscina, il giardino, il terrazzo o un balcone non può mancare un tavolo. Alma Design propone Bistrò, declinato in acciaio ma dalla linea country-chic. Ha ripiano tondo oppure quadrato ed è verniciato in diverse tonalità.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments