Sedia Bistro di Fermob in legno

14 Giugno 2017 / Sedie / 0 Comments /

La sedia Bistro di Fermob torna sulle scene in una nuova variante in legno naturale per arredare balconi, terrazzi e giardini ma essere più ricercata anche dentro casa, come sedia extra quando non bastano i posti a sedere ma anche come elemento dell’arredo fisso, per esempio in cucina.

La linea della sedia è rimasta quella che conosciamo già, con le sue forme compatte e ridotte che la rendono pratica e leggera, anche visivamente. Essendo pieghevole è particolarmente versatile ma mantiene un carattere che altre sedute d’emergenza non possono certo vantare.

La nuova variante Bistro Naturel ha doghe in legno di faggio al naturale che aggiunge una sfumatura ancora più accogliente a questa sedia nata per la convivialità. In più le tonalità tra cui scegliere per la struttura metallica sono ben 24.

I colori della gamma proposta includono anche sfumature vivaci perfette per la bella stagione ma chi preferisce un approccio più minimalista potrà scegliere tra le nuances più delicate ed essenziali come il verde acqua o il tono Lino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento