Portacasco da parete Halley

30 Marzo 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Quando rientriamo a casa o arriviamo a lavoro in motorino non sappiamo mai dove sistemare il casco perché sia in ordine, non ingombri e rimanga a portata di mano? Ecco l’idea del design per i centauri. Si chiama Halley.

Il nome esteso è Halley Helmet Stand perché nasce proprio con l’intento di accogliere il casco. In definitiva è la versione dedicata al casco del classico appendiabiti. Nulla vieta di appendervi anche altro, dal cappotto al cappello, ma la sua forma particolare ha lo scopo di sistemare in sicurezza proprio l’accessorio necessario per andare in moto.

Spesso infatti il casco non sta al suo posto su un appendiabiti normale e dobbiamo appoggiarlo su un ripiano su cui finisce per occupare troppo spazio, creando anche un inutile disordine nell’ambiente.

Un gancio, dunque, basta per risolvere le cose. Un gancio speciale, s’intende, con un pomello abbastanza grande e solido da reggere il casco, anche quello integrale più ingombrante e pesante. Tutto con un design essenziale e moderno che rende l’accessorio anche facile da integrare nell’arredo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento