Sistema sospeso Goccia di dLab Studio

24 Maggio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Goccia è il nome perfetto per questo sistema sospeso immaginato da Giuliano Ricciardi di d-Lab Studio. Nelle nostre case manca spesso abbastanza spazio per riporre quel che ci serve tenere a portata di mano e non bastano tavolini, mensole e librerie. Specialmente se poi sono lontani da dove siamo seduti e ci tocca alzarci.

Ecco come risponde Goccia. Il sistema si appende a soffitto e offre spazio ma anche decorazione per avere tutto a portata di mano. Fa le veci del classico coffee table, sostituisce le tasche aggiuntive del divano, cassetti e tavolinetti laterali. E crea un punto di aggregazione.

Se la tecnologia ha fatto in modo che sempre più spesso gli abitanti della stessa casa fossero rivolti verso uno schermo, Goccia vuole proporre l’idea opposta: tutti si siedono uno di fronte all’altro, intorno alle gocce.

La forma a goccia di ispirazione organica si sposa bene a questa idea che vuole ripensare lo spazio immaginando un momento di relax e tranquillità condiviso. Le strutture sono in legno e ceramica e contengono anche una lampada a led per creare atmosfera e illuminare lo spazio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento