Libreria modulare Cubit

9 Marzo 2017 / Librerie / 0 Comments /

libreria-modulare-cubit

È modulare, divertente e originale la nuova libreria Cubit che si può personalizzare al massimo grado, nell’estensione, in altezza, nella configurazione degli elementi e persino nei colori. Una libreria contemporanea è così che deve essere, flessibile, moderna, semplice e funzionale.

libreria-modulare-cubit_4

Tutti questi aggettivi si adattano perfettamente al sistema modulare Cubit perché ogni singolo elemento, di forma e dimensioni diverse, si combina agli altri per creare pareti attrezzate, divisori a giorno, spazi gioco per i bambini, librerie per il living o lo studio professionale.

La libreria può essere di altezza e larghezza definite da preferenze, esigenze e spazi a disposizione, nessun limite viene posto né alla configurazione né alla scelta e agli abbinamenti di colore. La nostra preferita infatti è la versione multicolor in sfumatura. Se anche i libri vengono disposti per colore al suo interno il colpo d’occhio diventa magnifico.

libreria-modulare-cubit_2

I moduli sono disponibili in 25 misure diverse e 8 profondità e di conseguenza le configurazioni possibili sono tantissime così come la possibilità di adattare la libreria agli spazi disponibili ma anche a diversi contesti, privati o professionali.

Il sistema di montaggio si basa su un connettore in legno e ganci in acciaio dunque non richiede l’uso di attrezzi o istruzioni complesse. È facile montarla da sé modificandone nel tempo la configurazione la posizione, ampliandola o spostandola con semplicità.

libreria-modulare-cubit_3

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento