La mensola Shelf è autoinstallante, senza chiodi e martello

9 Maggio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Shelf è un nome che dice molto poco di questa mensola dai tratti design eppure di carattere ne ha da vendere, non è certo uno scaffale come tutti. L’idea è di Vasco Cabral che firma il progetto nell’intento di far sembrare questa mensola… levitante. Si regge da sola come se non fosse ancorata al muro tramite i classici supporti.

Autonoma, facile da installare, non richiede né attrezzi, né chiodi, ganci o supporti. A mani nude, in due secondi esatti, si installa da sola. Ciò è possibile grazie a un innovativo meccanismo che non richiede alcuna competenza nei lavori di casa.

Grazie al sistema di doppia struttura in legno, una dentro l’altra, basta spingere la mensola contro qualunque parete per farla stare lì dove avete scelto di metterla. Senza bucare il muro, senza appendere alcunché. E si può riposizionare a piacimento in qualunque momento.

Sembra magia, non è vero? Invece è solo ingegno del design. Tre le dimensioni disponibili e tutte con un tocco smart che non guasta mai. Infatti ogni mensola prevede un foro che lascia passare il cavo in caso vogliamo usarla come mensola vicino al letto per appoggiare lo smartphone in ricarica o come sostegno delle casse per diffondere la musica. Ma le possibilità sono infinite e spettano solo a voi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento