La collezione di vernici di Cox and Cox

3 Agosto 2020 / Decor / 0 Comments /

L’estate è la stagione giusta per tinteggiare casa, magari poco prima di partire per le vacanze? Se state pensando di approfittarne per cambiare colore a quella parete che sembrava fin troppo spoglia, a quella stanza ancora priva di carattere… ecco l’idea che stavate cercando.

Cox & Cox lancia una speciale collezione di vernici da non perdere: 16 tonalità che spaziano tra i neutri classici, i grigi più belli e qualche blu, senza tempo ma al tempo stesso originale. No, nessuna tonalità accesa, si punta su una palette classica e sempre raffinata.

La collezione si serve di pigmenti naturali e garantisce una stesura facile a fronte di un altissimo livello di coprenza, senza odori né solventi. Dunque sono anche vernici assolutamente sicure, sia per l’ambiente che per chi vive in casa.

Dani Taylor di Cox & Cox ha spiegato che il team di ricerca ha lavorato a lungo sulla messa a punto delle nuances e la mini collezione di vernici è perfetta per dare carattere alla casa ma con stile. Tra i colori che preferiamo ci sono Purling Stream, un bellissimo grigio chiaro molto rilassante; Bay, una tonalità neutra più calda e luminosa; Hainsworth, un blu classico e senza tempo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento