La panca Curve, un destino nel nome

26 Agosto 2020 / Poltrone / 0 Comments /

Certo che un nome come questo non può che contenere il suo destino, anche se è vero pure il contrario, talvolta il nome non fa altro che descrivere un carattere predominante. Come che sia, parliamo di Curve, la nuova panca immaginata da Nina Moeller Designs.

L’idea risale al 2019 ma era nata come complemento d’arredo da interni. Oggi si rinnova nella sua variante da esterni, perfetta per resistere a tutti gli agenti atmosferici, e per di più in ogni stagione. Nessun pericolo di sciuparla se la si lascia fuori anche in pieno inverno.

Ciò è possibile perché si declina in materiale brevettato Hi-Macs che garantisce una resistenza senza precedenti. E il design, dal canto suo, aiuta: adattabile a ogni ambiente, contesto, stagione, esigenza. Perfetta anche in spazi pubblici, oltre che privati o domestici.

L’ispirazione viene dalla natura, spiega la designer che ha scelto linee curve ed eleganti, essenziali nella costruzione a fasce che garantiscono anche un’ottima seduta. Ogni pezzo infatti è termoformato. E, come si diceva, resiste ad acqua, vento e sole. Ed è facile da pulire.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento