Eclipse, la lampada a parete di Arshak Sirunyan

17 Agosto 2022 / Luci / 0 Comments /

Il fatto che la loro ispirazione sia un’eclissi solare è subito evidente al primo sguardo. Stiamo parlando delle nuove lampade da parete di Arshak Sirunyan. Hanno linee tondeggianti, un’aria quasi industrial, effetti luminosi estremamente affascinanti.

Si tratta di lampade da parete dalla linea essenziale, rotonda, con struttura in alluminio colorata poi di bianco o di nero. La lampada può ruotare nella sua parte centrale creando effetti luminosi sempre diversi, ma comunque legati all’irradiazione circolare. Come durante un’eclissi, appunto.

Scegli tu il grado di inclinazione dell’elemento centrale e dunque l’intensità luminosa e la direzione della luce. Il risultato è sempre mutevole, affascinante, pieno di carattere. Atmosfera assicurata in ogni circostanza. Puoi inoltre usare una lampada per volta o disporle in gruppo per moltiplicarne gli effetti.

È solo l’ultimo esempio in ordine di tempo di accessori design che si ispirano a eventi naturali, siano essi quotidiani o eccezionali come un’eclissi solare. E giustappunto la lampada si chiama Eclipse. Mica per caso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento