Mobili Sculptures di Colonel

14 Dicembre 2022 / Armadi / 0 Comments /

La firma Colonel e si chiama Sculptures, è la nuova collezione di arredi dalle linee ultra-semplici ma con un tocco scultoreo subito visibile, che sia tono su tono o colorato a contrasto. Sono le maniglie che sporgono dal corpo del mobile e danno vitalità a una struttura per il resto più che essenziale.

Della linea fanno parte armadi e consolle dal taglio geometrico, in legno massello chiaro, con angoli netti e linee per l’appunto essenziali. Poi però le maniglie cambiano tutto, hanno linee stondate o a zigzag, a rilievo rispetto al corpo del mobile.

In alcuni casi sono tono su tono, come si diceva, in altri – e sono i nostri preferiti – si colorano a contrasto creando un rilievo visivo ancora più evidente. E un effetto scultoreo generale decisamente piacevole, moderno e accattivante.

A ideare la linea sono stati Isabelle Gilles e Yann Poncelet giocando con la robustezza del legno massello e linee morbide e arrotondate. I design disponibili sono sei in tutto e si chiamano Arche, Zig Zag, Dots, Inca, Line e Grain.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento