Stipetti Le Petit Boudoir di Lensvelt

1 Febbraio 2023 / Casa / 0 Comments /

Noto per le sue creazioni realizzate con materiali di recupero, Teun Zwets è un designer olandese capace di stupire con ogni progetto. L’ultimo è stato prodotto da Lensvelt che ha chiesto al giovane designer di creare qualcosa che si potesse produrre in serie. Era l’unica richiesta, per il resto carta bianca. E lui quella carta l’ha colorata.

Sì, perché la serie di stipetti venuta fuori da questa collaborazione è davvero coloratissima. Ogni stipetto un colore diverso, brillante e sfacciato. Ogni stipetto è inoltre realizzato con materiali di scarto derivato da elementi in metallo avanzati dalla produzione di Lensvelt.

La collezione si chiama Le Petit Boudoir e include 10 modelli, tutti simili eppure tutti differenti. I primi prototipi sono stati realizzati in cartone, poi gli elementi geometrici sono stati assemblati usando il metallo, infine tutto è stato colorato.

Il risultato è bellissimo, sia vedendo gli armadietti raggruppati tutti insieme, con uno splendido colpo d’occhio multicolore, sia selezionandone uno solo da inserire nel proprio arredamento, come unico elemento dissonante e di carattere.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento