La nuova collezione di Fendi Casa

24 Settembre 2015 / Divani, Luci, Poltrone, Sedie / 0 Comments /

fendi casa

È pronta al lancio la nuova collezione di Fendi Casa che reinterpreta gli spazi domestici con il proprio stile classico ed elegante, non senza un’accurata rielaborazione di codici stilistici tradizionali che vengono rivisti attraverso un’ottica più moderna, svelta e pratica.

Nasce così una linea che sa combinare insieme contaminazioni diverse, senza rinunciare al lusso e al tratto design di ogni pezzo, si tratti di un accessorio per la zona notte o del divano, si parli dei tessili o di veri e propri mobili.

Tutti gli oggetti della collezione sono stati pensati per essere aderenti ai dettami dell’arredamento contemporaneo evitando nel contempo ogni eccesso troppo modaiolo. Così i pezzi della linea risultano al tempo stesso moderni ma capaci di durare a lungo.

Le forme sono volutamente lineari, semplici ma mai troppo minimali. Le linee grafiche, le forme morbide, le imbottiture ricche e una palette molto pacata sono al centro di ogni proposta, anche quando si opta per una sfumatura un po’ più audace come il blu di Prussia, il rosso granato o il caramello. A cui si sposano, naturalmente, anche i classici bianco, nero, grigio e verdone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento