Arredi da esterno Unopiù, il nuovo negozio a Roma

21 Giugno 2016 / Giardino / 0 Comments /

unopiu-arredi-esterni

Unopiù, leader europeo nell’arredamento da esterni, apre un nuovo flasghip store nel cuore di Roma. Da realtà artigiana ad azienda internazionale, in poco più di trent’anni Unopiù si è trasformata in una realtà europea che l’ha condotta ad occupare un posto di rilievo nel contesto del design da esterni. Celebra questo grande successo l’apertura di un nuovo monomarca a Roma, nel cuore stesso della capitale.

Il nuovo store è stato inaugurato il 16 Giugno su via Barberini 79 in spazi ampi dal concept espositivo innovativo. Con 12 grandi vetrine e 9 ambienti articolati su 3 piani, il negozio si trova in un edificio storico ma è internamente organizzato secondo un concetto all’avanguardia che gestisce i 700 metri quadrati di esposizione in maniera decisamente innovativa.

Tutta la gamma di prodotti è visibile all’interno del più bel flagship store di Unopiù che offre arredi da esterni capaci di soddisfare molte esigenze e rispettare i gusti di tutti. I pezzi sono concepiti per essere adatti agli ambienti aperti, dunque robusti e resistenti agli agenti atmosferici, ma con tutta la raffinata eleganza che consente di creare in terrazza, in giardino o nel patio il comfort di un salotto indoor.

All’interno del negozio sono state ricreate con cura ambientazioni che consentono non solo di scoprire da vicino i singoli prodotti in catalogo ma anche di vederli in azione nei loro spazi d’elezione, si tratti di una grande terrazza, del bordo piscina, di un giardino o di un piccolo terrazzo. Alle soluzioni si arredo si sposano anche tessili, accessori, cuscinerie e pergole che offrono un alto grado di personalizzazione degli spazi.

Il negozio romano è il quattordicesimo dell’azienda in Italia e l’unico nel cuore di Roma che grazie al suo clima dolce consente di vivere gli spazi aperti per un lungo periodo dell’anno. Ai negozi italiani si affiancano poi 7 punti vendita in Francia, 4 in Germania e in Spagna oltre alla rete di vendita internazionale attraverso distributori locali e online.


Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento