Cancún Kollection di BoConcept

25 Marzo 2024 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

È raffinata, elegante e moderna ma anche super funzionale. Parliamo della nuova collezione di arredi esterni di BoConcept. Si chiama Cancún Kollection ed è stata creata in collaborazione con il designer danese Morten Georgsen.

L’idea era quella di svecchiare il solito arredo da esterni associando l’eleganza del design all’approccio casual della vita all’aria aperta. La nuova collezione ti offre comfort e funzionalità con un tocco estetico che sazia lo sguardo.

La linea prende il nome dalla città messicana che associamo d’istinto al colore. Obiettivo principale, dicono da BoConcept, era progettare un set di mobili da giardino versatile e divertente allo stesso tempo. Tutto è arrotondato, liscio, invitante.

Le linee morbide invitano ad accomodarsi e permanere intorno alla tavola. I materiali invece raccontano una storia di robustezza duratura, capace di resistere agli agenti atmosferici e pure al passare del tempo.

Le sedie sono in alluminio, impilabili e facilmente trasportabili. I tavoli sono in acciaio zincato, più stabili e robusti, ma si possono comunque spostare con facilità. Hanno anche i piedini regolabili per adattarsi alle superfici irregolari del giardino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento