Sedie Space Invaders

Che abbiate vissuto direttamente oppure no l’epoca degli Space Invaders vi potrebbe far piacere aggiungere comunque un tocco retro rivisitato in chiave contemporanea alla vostra casa, ricavando direttamente il design dai vecchi videogame arcade che molto prima dell’avvento di Internet in ogni casa si trovavano nelle sale giochi e su cui si ingaggiavano vere e proprie battaglie senza fine.

La preistoria dei videogiochi, praticamente. Ma ancora abbastanza prolifica da conquistare il decor trasferendosi sulle poltrone ispirate alle piccole astronavi di quel vecchio gioco degli anni Settanta rimasto nel cuore di molti.

Sono state ideate principalmente per i bambini ma nulla vieta un loro uso nel proprio salotto di casa, sebbene si tratti di dimensioni appena più ridotte rispetto a quelle che normalmente caratterizzano le poltrone più classiche. Sono compatte e realizzate in schiuma espansa con misure H70 x W110 x D100cm.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. Divani Moderni

    18 aprile 2012
    / Rispondi

    Sono veramente buffissime, certo tutt'altro che comode, ma i bambini potrebbero davvero andarne pazzi, magari in una bella cameretta colorata, la trovata del design "a pixel" è comunque originalissima!
    Non si può escludere la loro collocazione nemmeno in dei soggiorni con uno stile molto eccentrico e moderno, magari mettendo queste poltrone in risalto collocandole in un punto di grande attenzione visiva.


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un Commento