I rivestimenti in legno 3D di Moko

10 Giugno 2015 / Decor / 0 Comments /

rivestimenti legno 3D Moko

I rivestimenti per esterni possono sfruttare la bellezza della pietra, dei marmi, delle resine più avveniristiche, quelle per interni pur servendosi spesso degli stessi materiali risultano più freddi, meno accoglienti. Non è quel che accade con la nuova linea di rivestimenti di Moko che si serve del legno.

La collezione è lussuosa, completamente lavorata a mano per ottenere effetti tridimensionali davvero stupefacenti, sempre diversi. La carta da parati è superata, Moko porta una nuova dimensionalità al rivestimento da parete per la casa.

I pannelli sono realizzati in legno massello proveniente da risorse eco-sostenibili e lavorato secondo procedimenti eco-friendly. Ogni pannello è curvato e scolpito a mano per offrire effetti davvero sorprendenti, sia al tatto che alla vista, sfruttando sia le curve della lavorazione che le venature naturali del materiale.

Realizzare una parete così rivestita nella sala riunioni o nel salotto di casa darà un’impronta molto precisa alla stanza, di gran carattere. Al tempo stesso renderà subito l’ambiente più accogliente e confortevole, cosa di cui solo il legno è capace a differenza di qualunque altro rivestimento murario.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento