Xpouf lancia i pouf galleggianti Inpool

1 Giugno 2016 / Long Chair, Poltrone / 0 Comments /

xpouf-inpool-01

L’estate è in arrivo e già assaporiamo i languidi pomeriggi in piscina a farci cullare dall’acqua e accarezzare dal sole. Per questo scenario di felicità perfetta Xpouf ha ideato i suoi eleganti pouf galleggianti della serie Inpool.

Nati per la piscina, questi pouf si possono utilizzare anche al suolo. Il loro design è originale ed elegante grazie alla scelta di nuances classiche e naturali che si sposano ad una forma più o meno definita, a richiamare in qualche caso le forme della bean bag.

Tutto ciò comunica l’idea di grande morbidezza e comfort ed è infatti ciò che vogliono offrire questi particolari pouf che arredano la piscina e ci regalano momenti di assoluto relax. Sono inoltre resistenti e adatti a fronteggiare gli agenti atmosferici. Sono infatti realizzati in uno speciale tessuto chiamato Polyester pvc screen cloth ricavato dall’intreccio di fibre di poliestere galvanizzate con pvc e lavorate infine con un trattamento Anti-abrasion.

Queste speciali sedute saranno resistenti al sole, grazie ad un particolare trattamento anti UV e anti-aging, ma anche all’acqua che non entrerà nel tessuto dei pouf, resi impermeabili. Sono anche facili da lavare con una rapido passaggio di spugna o con la classica idropulitura a pressione.

La collezione comprende due diverse forme. La prima si chiama X-Triangle-Pool ed ha una sagoma triangolare; la seconda si chiama X-Lounge-Pool e richiama le linee di una chaise longue. Sono disponibili nella variante in bianco, in argento con trama tweed o in versione rattan. Sono tutte made in Italy su disegno di Alessandro Comerlati.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento