Tavoli e sedie Loto e Ninfea di Nardi

11 Luglio 2017 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Nardi firma due nuove proposte in total white per arredare gli spazi esterni e godersi la vita all’aria aperta nella bella stagione. Si tratta di Loto e Ninfea, una serie di tavoli e sedie coordinati che si sposano perfettamente all’idea di una vita all’aperto all’insegna della praticità e dello stile.

Gli spazi esterni in estate diventano veri e propri ambienti della casa outdoor in cui riunire gli amici o la famiglia per cenare, riposare, godersi il relax da soli o in compagnia, ricevere gli ospiti, in definitiva vivere.

La scelta dell’arredo dunque deve accordarsi non solo alle esigenze funzionali ma anche ad un’estetica precisa che vogliamo dare al nostro modo di divere il terrazzo, il patio, il bordo piscina, il giardino.

I modelli Loto e Ninfea, già parte delle collezioni outdoor di Nardi, sono stati rivisitati in purissimo bianco e in materiali che vanno dalle resine al vetro passando per l’alluminio. Il bianco totale ne mette in risalto le linee eleganti ed essenziali, aggiungendo una grande leggerezza visiva.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento