Biglietti universali come puzzle

5 Giugno 2012 / Decor / 1 Comment /

Ricordate di sicuro i puzzle che almeno una volta avete portato con voi al mare durante i pigri pomeriggi di vacanza e probabilmente ogni tanto vi dilettano tuttora. Da quella idea nascono i biglietti d’auguri universali di Grain Design, disponibili in inglese, francese e spagnolo ma che forniscono lo spunto per ricreare eventualmente da sé la versione in italiano, che come al solito non è prevista.

Elementare l’idea, ma di sicuro effetto: ciascun foglio delle dimensioni di una classica foto 10 per 15 è stampata con numerosi caratteri apparentemente scollegati tra loro. Nel loro insieme contengono tutte le parole utili per porgere un augurio, di qualunque genere, da evidenziare caso per caso. Volendo si può aggiungere qualche parola sul retro, completamente bianco.

In più la realizzazione è completamente eco-friendly: la carta è riciclata, senza cellulosa ma prodotta con gli scarti del cotone. Anche la busta è completamente biodegradabile, derivata da amido di mais, mentre i colori utilizzati sono atossici.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento