La nuova linea Habitat di Name Place Animal Thing

22 Gennaio 2024 / Librerie / 0 Comments /

Si ispirano agli animali e al mondo naturale i nuovi arredi di Habitat progettati da Name Place Animal Thing. Includono quattro pezzi completamente nuovi, complementi d’arredo nati soprattutto per l’angolo bar, ma non solo.

Moose Cabinet è il pezzo forte, nonché il nostro preferito. È una vera e propria credenza ispirata alle alci – come si evince anche dalla presenza di una struttura di supporto che somiglia a un palco di corna. Si usa come mobiletto all’ingresso, mobile bar o classica credenza da salotto. Una serie di accessori consente di appendere chiavi e occhiali da sole e riporre piccoli oggetti. C’è anche uno specchio.

Il mobiletto Caterpillar invece è fatto di sfere che richiamano la forma di un bruco, appunto. Puoi ruotarle per nascondere cosa contengono oppure tenerle tutte a vista. Le sue curve lo rendono pieno di movimento e brio e ha una decisa aria scultorea ma anche molto divertente.

Il mobile bar Alpaca ha una funzione dichiarata, tant’è che al suo interno ha persino la rastrelliera per i bicchieri a calice. Si candida quindi a diventare addirittura una mini cantina da tenere in salotto. La sua “testa” si gira e rivela altre bottiglie.

Mushroom, infine, è la lampada, anzi le lampade perché sono due, in variante piccola oppure grande. Ispirate ai funghi, appunto, ne riproducono la forma e i giochi cromatici sul tessuto colorato teso su una struttura metallica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento