Bagni Milldue al Fuorisalone 2015

20 Aprile 2015 / Bagno / 0 Comments /

bagni milldue fuorisalone 2015

Il Fuorisalone 2015 è la serie di eventi paralleli al Salone del Mobile di Milano e ospita quest’anno la presentazione delle novità per il bagno di Milldue. La nuova collezione viene presentata negli spazi di Palazzo Visconti e illumina la Design Week milanese con soluzioni originali e raffinate.

La collezione si chiama Sintesi e comprende una serie di proposte in materiali, colori e finiture diverse, passando da diverse essenze all’argilla, dal laminato al laccato. L’estetica rimane volutamente minimale ma ogni linea si caratterizza per una scelta sempre originale.

Quella che ci piace di più si chiama Barrique ed è in rovere e ottanio. Lo stile è ridotto nelle forme per raggiungere la massima eleganza e un’atmosfera ariosa e luminosa. I pannelli in legno sono certificati e resistono all’acqua.

Tutti i materiali sono inoltre atossici e totalmente sicuri, aderendo a criteri di eco-sostenibilità ambientale che proietta questa collezione in un’ottica decisamente eco-friendly, un plus da non sottovalutare quando si sceglie il nuovo arredamento del bagno, ma non solo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento