Il marchio californiano Encore amplia la sua collezione con una splendida proposta appena lanciata. Si tratta della linea Mayland Guest + Lounge. Alla serie già nota e amata si è aggiunga una proposta in legno di faggio e una in metallo.
Le nuove proposte garantiscono comfort e variazioni su tema che giocano a favore di creatività, styling e adattabilità agli arredi già presenti in casa. L’elemento di design è sempre uguale, cambiano i materiali e dunque il mood generale dell’oggetto.
La struttura a vista è senz’altro il punto forte di Mayland, che garantisce un aspetto piacevole ma anche stabilità a fronte di un peso ridotto e di uno stile visivamente leggero. Il modello lounge è più confortevole che mai, con cuscini proporzionati alla seduta più rilassata.
La versatilità di queste poltroncine è subito evidente. Saranno perfette in salotto ma anche in sala riunioni, nella stanza relax dell’ufficio o dietro la scrivania. Saranno ideali pure in una sala d’attesa, nella hall di un albergo, nel patio di un locale.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments