Divano Kanaha di Ditre Italia

28 Aprile 2015 / Divani / 0 Comments /

ditre italia divano kanaha

DiTre Italia ha presentato in anteprima al Salone del Mobile 2015 il nuovo divano Kanaha disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri. Ce ne innamoriamo a prima vista grazie alla sua capacità di coniugare un divano dal piglio classico ad accostamenti di materiali e linee molto moderni.

Il lancio nel corso dell’evento dedicato al design della capitale lombarda ha attirato l’attenzione del pubblico sulla bella serie di divani e poltrone dedicate ad uno stile di vita confortevole e attento all’aspetto estetico di ogni pezzo di arredamento.

divano kanaha ditre italia

Le sedute imbottite sono tutte morbidissime, accoglienti e dai volumi importanti per invitare al relax. Contrastano con le strutture di metallo a vista che disegnano i confini del divano o della poltrona, rendendo subito visibile la differenza: struttura snella ma solida; imbottiture voluminose ma morbide.

I materiali sono tutti di qualità, si va dal cuoio al metallo bronzato passando per tessuti naturali con lavorazioni e consistenze che offrono anche un’esperienza tattile particolare. Tutto è lussuoso ma senza ostentazione. La funzionalità è al centro della scena e si sposa ad uno stile mantenuto al di qua da ogni eccesso ma comunque molto originale.

divano ditre italia kanaha

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento