Cucina in acciaio Abimis di Prisma

11 Settembre 2015 / Cucina / 1 Comment /

cucina acciaio abimis prisma

Abimis è la sorprendente cucina ideata dall’azienda italiana Prisma per soddisfare il gusto estetico ma anche funzionale degli aspiranti gourmet che anche in casa vogliono avere uno spazio da veri chef. Ispirata alle cucine professionali dei ristoranti, questa proposta è anche bellissima da vedere con il suo aspetto industriale ma tutta la praticità di una cucina casalinga.

È interamente realizzata in acciaio inox dunque è resistente come nessun’altra cucina componibile possiate immaginare di acquistare. Inoltre le strutture sono monoblocco e perciò assai solide – anche se ciò può causare qualche problema nel caso si disponga di spazi dall’articolazione poco ortodossa.

La superficie è trattata in modo che eventuali graffi e segni dati dall’uso siano poco visibili e questo trattamento dà alla cucina un’aria molto particolare, perché annulla l’effetto sgradevole dell’acciaio lucido per offrire una finitura più elegante.

La cucina è stata studiata per offrire tutto quanto è necessario per preparare, conservare, servire il cibo e naturalmente lavare e riporre tutti gli accessori. L’organizzazione degli spazi è rigorosa e razionale in modo che ogni fase della vita in cucina sia rapida, efficace e lasci spazio alla creatività del cuoco.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento