Floyd Bed, la struttura letto eco friendly

15 Dicembre 2015 / Letti / 0 Comments /

floyd bed

Floyd Bed nasce per essere un letto diverso da tutti gli altri: la struttura di base, che accoglie poi il materasso e i tessili che compongono il letto vero e proprio, è molto particolare. Intanto si assembla in pochi gesti, con alcune tavole di legno e un sostegno in metallo, da incastrare in tutta semplicità. Inoltre è eco-friendly, in materiali essenziali, senza trattamenti. Lo scopo era creare un pezzo di arredamento sostenibile, essenziale, pratico. Scopo raggiunto.

floyd-bed-02

Si può considerare un letto adattabile a tutte le esigenze perché si monta e si smonta rapidamente in caso di ospiti inattesi, per non sistemare loro un giaciglio sul pavimento ma offrire un letto con tutti i crismi. Naturalmente, però, si presta anche ad essere un letto fisso. È costruito in modo da offrire il giusto sostegno e da distribuire il peso per garantire stabilità e durata.

floyd-bed-03

Nel nostro stile di vita che muta continuamente, un pezzo di arredamento che rivela tanta adattabilità, ma anche una buona solidità e un approccio eco-friendly, è esattamente ciò che ci aspettiamo dal design. E il design ce lo dà.

floyd-bed-04

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento