I tavoli in vetro Cosmos di Studio Monsoleil

27 Febbraio 2024 / Tavoli / 0 Comments /

Se pensi al cosmo, anche a te vengono in mente i magnifici colori delle galassie e delle nebulose? Sembra che proprio a quello si ispiri la nuova collezione Cosmos di Sevval Kalaycikli, fondatrice dello Studio Monsoleil, che non a caso fa riferimento al sole.

La designer lavora principalmente con il vetro, il suo materiale prediletto e quello che si presta meglio alle sue idee. È atemporale, si adatta ad ogni ambiente, è elegante e duraturo, offre funzionalità ma al tempo stesso non ingombra lo sguardo con la sua trasparenza.

È tutto vero anche nel caso della nuova serie di tavoli e tavolini. La struttura di sostegno, in vetro come il ripiano, è colorata creando sfumature di nuances diverse a ricordare l’arcobaleno. La luce gioca con l’armonia cromatica e la trasparenza e il risultato è pieno di fascino.

Oppure accade proprio l’opposto, a essere trasparente è la base mentre il ripiano – sempre tondo – si colora. Diverse le dimensioni disponibili, anche nella variante con sfumature di grigio, più discrete ed eleganti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento