Tagliere pieghevole Bambleu

23 Febbraio 2016 / Cucina, Oggettistica / 0 Comments /

tagliere-Bambleu

In cucina gli accessori giusti non solo ci rendono più facile la vita ma ci permettono anche di migliorare l’esperienza e ridurre il tempo di lavoro quando siamo ai fornelli. Nasce a questo scopo Bambleu, il tagliere pieghevole dalle molte anime e dalle tante virtù.

Si tratta di un oggetto 4 in 1 che offre, in un solo accessorio, diverse funzioni utili in cucina quando prepariamo il cibo. Inoltre è compatto, facile da pulire e non ingombrante da riporre. Cosa si potrebbe mai desiderare di più? Un design piacevole, e c’è.

Essendo flessibile e studiato nella sua struttura per essere più che mai versatile, consente di essere utilizzato come tagliere, piano di lavoro e schiaccia-aglio, rendendo facile nel contempo versare gli alimenti appena tagliati direttamente nella pentola, piegandosi facilmente in due.

La stessa piega consente di staccare le parti che lo compongono non solo per garantirne la migliore pulizia ma anche per usarne un solo elemento, quando non sia necessario troppo spazio. È un’idea di Stumpf Studio, disponibile in tre finiture diverse di bamboo: chiaro, medio e scuro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento