La collezione Moss di Oeuf per la camera dei bambini

20 Novembre 2023 / Kids / 0 Comments /

È tutto incentrato sull’arredamento per bambini e ha sede a Brooklyn ma è amato in tutto il mondo. È Oeuf, marchio di arredi fondato da Sophie Demenge e Michael Ryan, che sono anche sposati nella vita oltre che nel lavoro creativo.

Hanno appena lanciato la nuova collezione Moss per la cameretta dei bambini. Mostra il consueto spirito divertente del marchio e un carattere deciso ma con un approccio minimalista e una palette moderna e non troppo sfacciata anche quando è vibrante.

I mobili della nuova collezione sono influenzati dallo stile scandinavo, che ultimamente va per la maggiore. Sono cinque i pezzi della linea, tra cui una culla, lettini di due diverse taglie, comodino e cassettiera con tre o sei cassetti.

L’elemento decorativo chiave è un’onda che caratterizza i profili degli elementi della linea. La culla è anche convertibile, per adattarsi ai bambini che crescono. L’onda non compare solo sulla cassettiera, che gioca con i pomelli oversize. I colori? Betulla, bianco, rosso pomodoro, verde pisello.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento