Varhany, la sedia modulare in kit da costruire

16 Maggio 2016 / Sedie / 0 Comments /

sedia-varhany-01

Una sedia più simile ad una poltrona, con un’allure design molto spiccata e addirittura in kit, da montare? Tutto questo e di più è la Varhany Lounge Chair, nata per stupire senza rinunciare al tocco lussuoso, ma sempre assai moderno.

Struttura, linea e forme sono concepite per essere pratiche ma dal netto sapore scultoreo, dallo stile moderno eppure con qualche suggestione di sapore vintage che non guasta mai e aggiunge pepe all’insieme.

A fare la differenza però è la parte in tessuto, che costituisce la seduta vera e propria e rinnova l’idea tradizionale delle imbottiture scegliendo forme e volumi molto originali e giocando con le ondulazioni.

La forma si ispira ad un organo, il poderoso strumento musicale generalmente utilizzato per la musica sacra nelle chiese, qui prestato all’arredamento da interni. Il materiale del rivestimento è una schiuma molto versatile che somiglia al tessuto ed è confortevole e accogliente per chi siede sul complemento d’arredo dall’anima contemporanea. Arriva in kit, in vari colori, ciascuno deve montare la sua.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento