Cappa Sliding Door di Smeg

30 Agosto 2016 / Cucina / 0 Comments /

cappa-sliding-door-smeg

È una cappa innovativa quella proposta da Smeg: si chiama Sliding Door, si ispira agli anni Cinquanta come i celebri frigorigeri del marchio ma contiene tutta la tecnologia contemporanea. È piccola, compatta, funziona aprendosi a scorrimento ed è altamente performante.

È proposta in nero, rosso, bianco e panna, tutti colori dalla finitura smaltata. Ha una larghezza di appena 75 centimetri, dunque l’ingombro è minimo anche perché è quasi del tutto piatta. Le potenzalità aspirative però sono altissime.

È capace di aspirare a 275 watt di potenza con 3 velocità e più una intensiva extra per un periodo di tempo limitato. È dotata inoltre di un temporizzatore attivabile su ciascuna velocità in modo che la cappa si spenga da sola.

È anche molto silenziosa, tra le meno rumorose sul mercato attualmente, con appena 50-72 decibel. È silenzioso anche il meccanismo di apertura e chiusura. Il motore offre prestazioni elevate con una classe energetica A+. La cappa è inoltre munita di filtri con carboni attivi.

L’eleganza della linea, l’insolito sistema di chiusura e un’illuminazione a led che garantisce la migliore visibilità sul piano cottura fanno di questo accessorio la cappa del futuro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento