Il mobile per i dischi Com.Four di Hoerboard

19 Dicembre 2016 / Casa / 0 Comments /

dj-stand-hoerboard

Attenzione, attenzione a tutti gli amanti di vinili: Com.Four di Hoerboard nasce per voi e ospita fino a 350 dischi oltre ad una piattaforma per giocare a fare il dj. Il tutto con un delizioso stile retro che si ispira agli anni Sessanta.

Indispensabile accessorio per tutti coloro che danno party in casa e vogliono deliziare gli ospiti con la propria musica preferita, rivela tutte le sue potenzialità non solo perché custodisce i dischi ma anche perché da diventare il vero cuore della festa.

dj-stand-hoerboard-02

La struttura è quella di una consolle classica, il design essenziale è di sapore scandinavo ma la manifattura è tedesca, robusta e artigianale. Tre scomparti accolgono i dischi mentre sul ripiano si trova la vera e propria consolle per suonare, con due piatti e il mixer con tutti i controlli.

Si può utilizzare così, con tutte le sue funzionalità ben dispiegate, oppure come un semplice appoggio, da trasformare solo all’occorrenza quando arrivano gli amici e volete condividere con loro la vostra collezione in vinile.

dj-stand-hoerboard-04

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento