I nostri spazi devono diventare sempre più flessibili, sia che si tratti della casa, sia che si parli di ambienti professionali. È a questa esigenza che risponde il nuovo sistema Flipside di Arcadia, composto da panche modulari.
Hanno un profilo moderno e un carattere essenziale, mai invadente, eppure anche capace di restare originale. La struttura è sottile, quasi invisibile, ma con accenti di legno che troviamo sulle estremità della seduta e sulla parte esterna dello schienale.
La linea nasce dalla seconda collaborazione del marchio con la designer Gemma Bernal che per Arcadia aveva già firmato in precedenza la linea lounge Pirra. Oggi fa un passo ulteriore creando un intero sistema moderno, pratico e versatile ma con un deciso afflato artigianale.
Sono disponibili combinazione di due, tre o quattro unità che si possono configurare una volta per tutte o riconfigurare più volte per soddisfare esigenze diverse, sia nello spazio che nella funzione. Alle panche si possono poi collegare tavoli in Corian, Fenix, laminato o rovere bianco e anche alcuni elementi angolari.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments