Liz Collection di Silvia Musetti per Giorgetti

11 Aprile 2024 / Decor / 0 Comments /

È scultorea eppure compatta e il risultato finale è molto armonioso. Parliamo di Liz, la collezione dalle geometrie decise ma aggraziate. Si tratta di una bella linea di complementi d’arredo che usi dall’ingresso alla camera da letto.

È la prima collaborazione tra la designer Silvia Musetti e il marchio di design Giorgetti. La serie comprende una panca, una consolle e un servomuto, tutti coordinati nello stile e tutti estremamente versatili e funzionali pur essendo al tempo stesso veri e propri oggetti d’arte.

Il servomuto è l’elemento che subito appare come il più funzionale per via di un ingombro ridottissimo e un’altezza maggiore della media. Si forma a partire da due cilindri di diversa altezza a cui si aggiungono barre e ripiani.

È in noce Canaletto disponibile nelle tre finiture naturale, grigio o scuro. Il rivestimento in pelle di un ripiano è elegantissimo e la stessa pelle si trova sulla barra superiore, rendendola antiscivolo. C’è anche la possibilità di retroilluminare il piano in onice che funge da vassoio per svuotare le tasche.

Non sono da meno neanche la panca e la consolle con gambe cilindriche di diametro diverso, uno in noce e uno rivestito in pelle o tessuto, come il piano di seduta. La panca nasconde anche illuminazione integrata e uno spazio contenitore.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento