Bicchieri da spiaggia

18 Luglio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Sorseggiare un cocktail sulla spiaggia è la realizzazione di un sogno lungo tutto l’inverno ma se non sappiamo dove appoggiare il bicchiere diventa anche un sogno abbastanza scomodo. Risolve la faccenda la nuova idea che si chiama semplicemente Beach Glass.

Sono proprio bicchieri da spiaggia ideati per stare in piedi, stabilmente e senza rovesciarsi, anche sulle superfici più morbide e irregolari. Essendo dotato di un lungo stelo appuntito si conficcano nel terreno e restano in piedi senza cadere e senza rischio di rovesciarli accidentalmente.

Inoltre sono coloratissimi, riutilizzabili, lavabili in lavastoviglie e privi di BPA. Anche se sembrano di vetro, infatti, sono di più pratica plastica. Certo non sarà lo stesso bere un cockatil in un bicchiere di plastica, se si ha in mente uno scenario lussuoso, ma la praticità paga.

Il design è essenziale e si adatta a tutte le occasioni, da una festa improvvisata in spiaggia al party a bordo piscina passando anche per un matrimonio in un contesto bucolico o magari un pic nic nella pineta in riva al mare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento