Idee decor: Natale di paillettes

11 Dicembre 2017 / Decor / 0 Comments /

Il Natale deve scintillare per definizione e dunque perché non pensare di addobbare la casa con dettagli che scintillino per sovrabbondanza di paillettes? Ecco qualche idea a tema da copiare o da cui lasciarsi ispirare.

Decorare la casa servendosi di accessori rivestiti di paillettes è un modo per aggiungere luce agli addobbi già presenti che sicuramente abbondano già in oro e argento, finiture metalliche e bagliori splendenti. Ma in questo caso il detto less is more non vale, anzi va proprio spazzato via.

Bandito il minimalismo, si faccia spazio all’eccesso. Ma con stile, ovviamente. Le idee sono tante, da un semplice cuscino decorato con un ricamo di paillettes scintillanti alle palline per l’albero di Natale ricoperte di lustrini.

E se a scintillare fossero anche le calze appese al caminetto o alla scala che porta al piano di sopra, in attesa che Babbo Natale o la Befana passino a riempirle di doni? È un’idea facile da realizzare anche con il fai da te. A voi la scelta, la gallery è piena di spunti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento