Non è solo una collezione di lampade ma un vero e proprio sistema che non a caso si chiama Juniper Multiverse System. È modulare, magnetico e offre soluzioni estetiche e decorative oltre che quelle legate alla semplice illuminazione, che diventa più versatile e creativa che mai.
Sì, perché le strutture che sostengono i punti luce non sono immaginati per sparire o restare discreti ma per essere evidenti e, appunto, decorativi. Fanno parte effettiva del design della casa, aggiungono movimento, accenti, stile.
Il fondatore di Juniper, l’azienda americana che realizza questo progetto, si chiama Shant Madjarian e ha voluto creare un sistema integrato che offrisse un approccio innovativo, soluzioni concrete e un tocco di design contemporaneo. Missione compiuta, ci viene da dire.
“Non diresti che si tratta di illuminazione” – spiega il creatore. In effetti no. Materiali, colori ed elementi modulari ti permettono di sbrigliare la fantasia, rispondere a esigenze molto specifiche e creare un sistema di luce senza precedenti, in casa, in ufficio o ovunque ti serva.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments