Pack Horse Chair, la poltrona multifunzione

22 Agosto 2018 / Poltrone / 0 Comments /

Si chiama Pack Horse Chair la nuova idea di Michael Copper che unisce in sé molte funzionalità diverse, pur restando di fondo una seduta. L’idea del complemento d’arredo multifunzione attira sempre il design. In qualche caso con risultati davvero originali e interesanti.

La particolare seduta è di fatto una poltroncina che però integra in sé una piccola libreria e persino una coperta che si può arrotolare e riporre oppure utilizzare quando serve restando comunque agganciata alla poltrona, sempre a portata di mano. Perfetta per i lettori, no?

I vari scomparti della poltrona consentono di tenere vicino a sé tutto quello che serve quando ci si rilassa, da libri e riviste a occhiali e telecomandi, persino una speciale scorta di snack da sgranocchiare senza doversi alzare per andare in cucina!

Sotto la seduta c’è uno scomparto apribile, sui lati e sul retro altro spazio disponibile per tenere in ordine libri e riviste. L’orientamento di seduta e schienale è studiato per offrire il massimo comfort nonostante il materiale di base resti il legno. La coperta colorata di blu contrasta con il giallo dello schienale e si combina al blu della seduta, sposandosi al tono naturale del resto del legno.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento