Appendiabiti Styx, una foresta di cappotti

5 Ottobre 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Ormai l’autunno è arrivato con tutti i crismi e abbiamo tirato fuori dall’armadio le prime giacche, a breve seguite dai cappotti. Tempo di riutilizzare anche gli appendiabiti, quindi, che tornano protagonisti di ogni casa.

Oggi parliamo di Styx, un appendiabiti dalla funzionalità spiccata ma anche dall’estetica molto particolare. Si fa notare eppure resta discreto, elegantissimo, molto contemporaneo. E in più occupa poco spazio ma offre moltissimi appigli per sostenere più capispalla insieme a diversi accessori.

La struttura è stata pensata in acciaio inossidabile, minimale nella finitura e nella costruzione del volume che richiama un affollarsi di rami di un alberi decisamente stilizzato e ultra-contemporaneo. Come una micro-foresta design accoglie cappotti, cappelli, borse e sciarpe tenendoli a portata di mano con stile.

Può contenere circa 10 cappotti con una media di due capispalla a persona se la famiglia è numerosa e comprende 5 persone. E se vivete soli, tanto meglio: avere tutti i capispalla a vista è più comodo quando dovete uscire di fretta!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento