Appendiabiti Wood

22 Settembre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

È un appendiabiti ma anche una consolle perfetta per l’ingresso di casa, dotata di mensola, specchio e ganci per tenere in ordine i cappotti e i cappelli. Ha un’aria essenziale e moderna e nonostante la sua multifunzionalità sa restare estremamente discreto ma anche elegantissimo e ricercato.

Si chiama Wood, è un’idea di Plurimo Design che firma il progetto per il marchio Tonin Casa. È l’oggetto perfetto per l’angolo che non si sa mai come riempire ma anche per l’ingresso di casa o dell’ufficio dove è necessario riporre il cappotto e le chiavi quando si entra, dove diamo un’ultima occhiata al nostro aspetto prima di uscire.

Con il suo design essenziale e dalla linea pulita ma dinamica questo accessorio saprà farsi notare senza diventare invadente. La scelta della semplicità si rivela anche nell’uso di materiali essenziali come il legno e il marmo e di colori neutri come il bianco e il noce.

Ispirandosi ad una foresta di bambù, l’appendiabiti offre molto spazio per appendere i capispalla, le borse, i cappelli. La mensola invece fornisce l’immancabile ripiano di appoggio, realizzato in marmo a scelta tra il bianco di Carrara, il nero Marquina o il grigio. A completare tutto un utilissimo specchio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento