Levimoon, la luna nella stanza

31 Ottobre 2018 / Luci / 0 Comments /

Una Luna in levitazione sul comodino? Si chiama non a caso Levimoon la lampada design di cui parliamo oggi ispirata al satellite del nostro pianeta. Suggestivo, carico di atmosfera, è un oggetto che dà subito un tocco inatteso all’intero ambiente. E ovviamente illumina.

Si tratta di una replica della Luna in 3D in scala 1:23160000. La base è in legno e la fonte luminosa a led alimentata con batteria da 1500mAh. L’assenza di cavi rende ancora più affascinante l’oggetto che rimane fluttuante nell’aria. La base infatti ha una speciale tecnologia che mantiene sospesa la sfera.

Anche il caricabatteria è wireless in modo che si mantenga sempre l’illusione che la Luna fluttui nell’atmosfera della camera in cui fa bella mostra di sé. Inoltre la fonte luminosa si comanda con il tocco delle dita: per spegnere e accendere la lampada ma anche per regolare l’intensità luminosa.

A seconda dell’intensità di luce si avrà una resa da 10 a 100 ore di illuminazione, addirittura! Ed essendo la lampada piccola e compatta si può anche spostare facilmente in qualunque angolo della casa. A noi piace come abat-jour. È un’idea di Coocepts.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento