Endless Wall Lamp, la lampada da parete infinita

28 Febbraio 2024 / Luci / 0 Comments /

È elegante e moderna ma con un tocco quasi vintage la nuova lampada da parete Endless disegnata da Nicolai Haastrup per il marchio danese Design by Us. Il design è circolare, leggermente bombato, con una parte anteriore che sembra a specchio. Ma poi l’accendi e tutto cambia.

La lampada è prima di tutto funzionale, certo, eppure mantiene anche una dimensione estetica che diventa un’esperienza coinvolgente ogni volta che si guarda, accesa o meno che sia. Ma quando è accesa, la forma e la superficie riflettente accentuano la luminosità e si ottiene un effetto spettacolare.

Si chiama Endless proprio perché dà l’idea che la fonte luminosa si moltiplichi all’infinito, emanando da profondità imperscrutabili ed emergendo fino a noi. Inoltre ha uno stile così essenziale che si adatta a molti ambienti.

La usi in spazi moderni o con arredi classici, sta bene all’ingresso, in un corridoio, in camera da letto o persino in bagno. La usi inoltre singolarmente oppure in combinazione con altre, di varie dimensioni.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento