DLight, la lampada che cambia come vuoi tu

19 Novembre 2018 / Casa / 0 Comments /

Il nome DLight lascia subito intendere le delizie che questa lampada convertibile riserva a chi voglia divertirsi con le sue forme. Sempre variabili, personalizzabili, originalissime. Si tratta infatti di una lampada interattiva che muta forma al mutare della posizione del paralume.

È un vero piacere giocarci oltre alla possibilità di cambiare effettivamente la forma della lampada dandole un carattere diverso ogni volta che intervenite sulla struttura del paralume. Le forme possibili sono tante e tutte diverse.

La lampada si declina inoltre in diversi modelli che includono la lampada da tavolo, quella da terra, il lampadario e persino una variante mobile da spostare a piacimento come una scultura luminosa, da posizionare ovunque vi piaccia.

La struttura di base è essenziale, verniciata di bianco. Il paralume a nido d’ape consente di ruotare e modificare la forma e il volume della lampada creando strutture sempre differenti. In più il materiale è resistente e lavabile. È un’idea di ID+IM Design Laboratory.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento