Lampada Axis di Svoya, quando il design è essenziale e funzionale

5 Novembre 2018 / Luci / 0 Comments /

Ha un design ultra-moderno ed essenziale ma una versatilità sorprendente: ecco Axis, il lampadario modulabile come nessun altro mai. L’ha ideato Svoya che ha voluto puntare sul design al servizio della funzionalità.

Nel panorama mai esausto delle soluzioni originali – si sa, al design piace da matti cimentarsi con le luci – emergere con un’idea non è sempre facile. Ma Axis ci riesce. A dispetto di una semplicità apparente così… eccessiva.

La struttura è composta da una serie di elementi rettangolari che si possono combinare tra loro a piacere in modo da assemblare il lampadario su misura, secondo gli spazi a disposizione e le esigenze di illuminazione.

L’elevata flessibilità del progetto sta nel fatto che ogni elemento può ruotare in modo da orientare la sua fonte luminosa in modo autonomo rispetto alle altre. Così si ha un controllo totale su ogni elemento della lampada e sull’illuminazione dell’ambiente. Per creare atmosfera, per illuminare al massimo il salotto, concentrare la luce sulla tavola o dirigerla lì dove più serve di volta in volta. Ogni volta che si vuole.

Ideale in casa ma perfetto anche per gli ambienti professionali, per esempio in un open space o sul tavolo condiviso della sala riunioni. La scelta dell’uso spetta a voi così come la personalizzazione assoluta della sua estensione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento