Scrivania DUOO, minimalismo e stile

29 Gennaio 2019 / Arredamento Uffici / 0 Comments /

Una scrivania non è solo lo spazio in cui trascorriamo buona parte delle nostre giornate ma anche il focus stesso del nostro lavoro e dunque deve essere organizzato, funzionale e, perché no, anche piacevole con il giusto tocco design.

Risponde a tutte queste esigenze l’idea di DUOO, la scrivania immaginata da Andrey Mohila che sfronda tutto il superfluo ma massimizza ogni funzionalità essenziale. E lo fa con un linguaggio estetico minimale ma di carattere.

Il risultato è una scrivania moderna e sofisticata che elimina ogni ornamento superfluo e si concentra sull’essenza. Lo fa iniziando dal materiale, un legno impiallacciato di colore scuro e ricco di venature. Se ne serve per comporre il ripiano che poi è sostenuto da una struttura sorprendente.

La base in metallo risale fino al ripiano restando sempre ben presente, anche se mai invadente, e facendosi supporto per gli accessori addizionali come un cassetto o un piccolo scaffale sopraelevato che diventa il ripiano ideale per i piccoli oggetti da avere in ordine e a portata di mano senza ingombrare il piano di lavoro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento