Eco Pot ti tiene sia le penne che le piante

4 Dicembre 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

È la designer ucraina Julia Kononenko la firma dietro il progetto Eco Pot, un piccolo organizer da scrivania che è anche un mini giardino da tavolo. Proprio così, si uniscono le capacità organizzative di un classico portapenne allo spirito green di chi ama esibire il proprio pollice verde in ogni occasione.

I mini giardini sono d’altro canto un ambito che il design sta esplorando sempre più spesso e sempre più volentieri proponendo soluzioni originali e divertenti. Lo è anche Eco Pot che nasce come accessorio multifunzione da scrivania, appunto.

La struttura in legno, con l’aggiunta di un vasetto in vetro, prevede lo spazio per tenere in ordine e a portata di mano le penne ma anche quello per far crescere un minuscolo giardino da posizionare davanti a sé anche quando si lavora o si studia.

Le sezioni in cui si suddivide sono due, una piccola porzione quadrata per penne e matite una più grande a forma di L che accoglie le piantine. Di qualunque genere le preferiate, anche se le nostre favorite sono le succulente che ci sembrano sposarsi al meglio a Eco Pot.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento