Flip chair che funziona come sedia ma anche da tavolino

21 Aprile 2020 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

A firmare il progetto di Flip chair è Anurag Sharma che ha immaginato una seduta destinata agli spazi pubblici ma con un tocco design che consente non solo di sedere a riposare ma anche di godersi un caffè o lavorare al pc.

L’idea era quella di rivedere di sana pianta il concetto di una sedia che fosse al tempo stesso tavolino, con una integrazione dei due elementi tale da diventare una cosa sola. Un solo oggetto, quindi. Ma con stile. E che stile.

Il risultato sa essere moderno e versatile ma con quel tocco leggermente retro che ci conquista, specialmente nella variante cromatica in verde. Sono tuttavia diversi i colori disponibili sia nella versione con imbottitura che in quella di semplice legno. La struttura invece è sempre di metallo verniciato di nero.

La sedia è stata strutturata in modo da offrire una comoda spalliera quando la si usi solo come tale. Ma è capace di trasformarsi diventando uno sgabello con tavolino quando serve anche un punto di appoggio da utilizzare come supporto per il giornale, un libro, il laptop, la colazione e quant’altro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento