Arredi da esterni Sonoran Collection di Holly Hunt

14 Maggio 2020 / Casa / 0 Comments /

È la seconda collezione di arredi da esterni di Holly Hunt e si chiama Sonoran Collection perché prende ispirazione da uno spunto topografico, il deserto di Sonora nel Sud-Ovest degli Stati Uniti. Le ambientazioni non smentiscono lo spunto di partenza. Anzi lo esaltano.

Per realizzare la collezione, Holly Hunt ha collaborato con un gruppo di artigiani del Sud-Est asiatico specializzati nella lavorazione a intreccio di materiali naturali. La tecnica artigianale si sposa allo sviluppo digitale delle forme e il risultato è un perfetto mix fra tradizione e innovazione, sia nelle forme e nei volumi che nello sviluppo di ogni singolo intreccio.

Le tonalità dominanti sono quelle naturali che vanno dai toni chiari del beige e del bianco al tocco di nero. In questo modo ogni singolo pezzo, pur mantenendo un suo carattere molto deciso, si combina perfettamente all’ambiente naturale.

Della linea fanno parte 15 pezzi che vanno dalle poltrone alle poltroncine, dal sofa al tavolino, dai tavoli veri e propri alle sedie con o senza braccioli. E senza dimenticare lettini e chaise longue per rilassarsi al sole, da soli o in compagnia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento