Gardyn, il giardino verticale e tecnologico

31 Marzo 2021 / Giardino / 0 Comments /

Zone rosse, zone arancio, restrizioni, malumori: sono parole che troppo spesso hanno limitato la nostra voglia di bellezza e libertà prima ancora che la possibilità effettiva di goderne. Oggi spazza via tutto la nuova proposta del design che porta la primavera dritta in casa.

Si chiama Gardyn ed è una soluzione indoor che ti fa crescere un vero e proprio giardino dentro casa senza richiedere più di un paio di metri di spazio. Anche in verticale. Anzi, soprattutto in verticale. Non ci credi? La foto ti mostra che si può.

Se dobbiamo stare in casa e non possiamo fare le nostre lunghe passeggiate nella natura o tra i banchetti del mercato dei fiori, portiamoci il parco in casa. Questo sembra l’assunto del nuovo progetto che si basa sul sistema idroponico.

Tramite un’app controlli la crescita e la manutenzione del tuo giardino che può ospitare fino a 30 piante diverse. Ci sono anche speciali sensori che ottimizzano i parametri del sistema perché le piante crescano al meglio. E in 4-5 settimane hai una mini jungla in casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento