Geo Thermo, il thermos super design di Normann

21 Settembre 2021 / Cucina / 0 Comments /

Immaginato da Nicholai Wiig Hansen per Normann, il nuovo bollitore Geo Thermo non è solo bellissimo e colorato ma anche l’accessorio giusto per il tè del mattino o pomeriggio con un tocco di design alla cucina o all’angolo ristoro in ufficio.

È stato immaginato per essere pulito nelle linee ma di gran carattere grazie a geometrie decise. Funziona da bollitore ma anche da thermos conservando alla perfetta temperatura qualunque bevanda calda, dal caffè al tè passando per la cioccolata calda.

Ora che l’autunno bussa con insistenza alle porte di stagione è l’accessorio giusto su cui mettere le mani sopra per trasformare in un’esperienza estetica il momento della pausa mattutina o pomeridiana. E visto che è isolante sa mantenere anche le bevande fredde, così lo usi tutto l’anno e non devi relegarlo solo all’inverno.

Oltre al suo design accattivante è proposto in molti colori diversi e i nostri preferiti sono quelli in sfumatura di colore, come la variante azzurra con due tonalità. Bellissimo ed elegante però anche il più classico in bianco, grigio e nero.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento