Il letto Cobbo di Michael Hilger per Otto ispirato agli aerei

15 Novembre 2021 / Letti / 0 Comments /

Lo firma Otto, si chiama Cobbo ed è un letto che ti farà sgranare gli occhi per l’incredulità. Si ispira direttamente agli aerei, pur avendo uno stile decisamente scandinavo che poco ha a che spartire con gli interni degli aeromobili da cui si parte per l’idea.

Si tratta di un lettino singolo sovrastato da una struttura che gioca sia con l’effetto tenda che con l’idea del baldacchino. Solo che sulla parte superiore si trova uno spazio contenitore ispirato alle cappelliere in cui sistemare i nostri oggetti personali quando siamo in volo.

È una soluzione furba per le camerette dei bambini ma anche per la camera degli ospiti o un letto aggiuntivo nella propria casa da single. Si risparmia spazio, si guadagna un contenitore in più (anzi quattro) ma non si mortifica lo stile.

A firmare il progetto è Michael Hilger che ha voluto aggiungere una dimensione più funzionale che mai all’approccio minimalista di fondo. E c’è riuscito molto bene, anche considerando l’uso di materiali naturali e in tinte chiare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento